Fah3szygtwsjzl1fofxh

PRE-MENOPAUSA e MENOPAUSA

Tinture madri e gemmo derivati utili in queste situazioni

Le fasi della vita di una donna sono caratterizzate da diversi cambiamenti, e la natura ci dà sempre gli strumenti per affrontarli tutti. Quello che, a volte, si vive con più apprensione è il climaterio, il periodo di transizione dalla fase fertile della vita allo spegnimento della funzione ovarica, contraddistinto da una serie di graduali alterazioni ormonali.

Con la carenza di estrogeni possono manifestarsi vari disturbi che nel loro insieme costituiscono la cosiddetta sindrome climaterica (vampate, sudorazioni, turbe del sonno, modificazione dell’umore). La sensibilità alla modificazione ormonale cambia notevolmente da donna a donna, alcune, ad esempio, non hanno alcun disturbo.

Sono innegabilmente cambiamenti importanti, che coinvolgono la sfera emotiva prima ancora che fisica. Alcune piante possono sostenere la donna i questi momenti e aiutarla ad affrontarli con maggiore serenità e benessere. Scopriamo insieme quali.


Course Curriculum


  Corso
Disponibile in giorni
giorni dopo la registrazione
  Materiale informativo
Disponibile in giorni
giorni dopo la registrazione

Domande più frequenti FAQ


Questo corso è gratuito?
Si certamente! questo corso è completamente gratuito.
Se mi iscrivo ad un corso gratuito dovrò acquistare o sottoscrivere qualche servizio?
No, i corsi gratuiti sono completamente separati da quelli a pagamento o in abbonamento. iscriversi al portale o al corso non comporta alcun obbligo.
Dove posso comprare i prodotti Bioalma?
in questo momento sono in vendita su Amazon, ma stiamo organizzando una rete di rivenditori.

Inizia adesso!